Comunicato Min Istruzione

del sabato, 25 luglio 2020

Il Min. Azzolina ha firmato l’ordinanza che stabilisce l’avvio delle lezioni per l’anno scolastico 2020/21 dal giorno 14 settembre 2020. La data prevista dall’ordinanza vale per tutte le scuole dell’infanzia, del primo ciclo e del secondo ciclo di istruzione appartenenti al sistema nazionale di istruzione, compresi i Centri provinciali per l’Istruzione degli adulti, su tutto il territorio nazionale.

Confermato lo svolgimento, a decorrere dal 1° settembre 2020, delle attività di integrazione e recupero degli apprendimenti relativi all’anno scolastico 2019/2020.

Su questo ultimo punto, il Collegio dei Docenti delibererà il dettaglio delle attività e ne saranno quindi informate tramite registro elettronico o sito le famiglie interessate, che abbiano ricevuto un PAI allegato alla pagella per il proprio figlio/a.