circ. 206 Assegnazione classi/sezioni agli iscritti nelle classi prime di scuola PRIMARIA

del mercoledì, 06 luglio 2022

Ai genitori degli studenti/esse classi prime PRIMARIA

In data 06/07/2022 viene comunicata ai genitori degli iscritti alle classi prime di scuola PRIMARIA l’assegnazione degli studenti alla sezione. L’istituto ha utilizzato le mail registrate dai genitori nell’atto di iscrizione online.

Ogni informazione (orario scolastico / insegnanti di classe) verrà definita dopo il 5 settembre.

Il 12 Settembre gli studenti incontrano le maestre e si recano in aula accompagnati dai genitori per un breve saluto, poi vanno a casa.

Dal 13 al 16 settembre le classi prime seguono un orario ridotto di poche ore solo al mattino, per favorire il graduale inserimento dei bambini nella nuova realtà scolastica. Durante la seconda settimana di settembre si intensifica l’orario e si introduce gradualmente la mensa.

Si ricorda che i libri scolastici sono gratuiti dietro consegna di CEDOLA LIBRARIA che viene distribuita dalla scuola nel mese di settembre. Per ogni informazione è possibile contattare il Comitato dei genitori all'indirizzo: sottocorno.comitatogenitori@gmail.com