Ulteriori informazioni

Le iscrizioni alle classi iniziali della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado per l'AS 2023/24 si effettueranno online dalle h. 8.00 del 9 gennaio 2023 alle h. 20.00 del 30 gennaio 2023.

I codici meccanografici di IC Sottocorno sono i seguenti:

• MIEE8DR01A SCUOLA PRIMARIA

• MIMM8DR019 SCUOLA SECONDARIA

il sistema accetta comunque il codice dell'Istituto comprensivo MIIC8DR008 e questo non crea problemi.

E' necessario specificare il tempo scuola a cui si iscrive l'alunno:

• per la scuola primaria= tempo pieno 40 ore

• per la scuola secondaria= a scelta tempo ordinario 30 ore oppure tempo pieno 36 ore con mensa (milanoristorazione)

Si ricorda che l'offerta dell'istituto circa le lingue straniere è la seguente:

• prima lingua straniera: inglese (obbligatorio e per tutti)

• seconda lingua comunitaria: indicare se francese o spagnolo (la scelta è puramente indicativa e potrebbe non essere accolta)

La segreteria dell’IC Sottocorno si dedicherà all’assistenza alle iscrizioni dall' 9 gennaio al  30 gennaio tutti i giorni dalle 8.30 alle 9.30 al n. tel. 0288446556 (segreteria alunni).

L'offerta formativa delle singole scuole del territorio e i documenti di valutazione di tutti gli istituti possono essere consultati sul sito di Scuola in chiaro: