PROGETTO ADOTTIAMOCI RINGRAZIAMENTI

del venerdì, 19 ottobre 2018

Agli Studenti e alle famiglie

La scuola secondaria desidera ringraziare tutti per la generosità con cui avete sostenuto Eustache. Grazie al contributo raccolto abbiamo potuto garantire materiale didattico e una formazione scolastica, oltre alle cure mediche al ragazzo a noi affidato, fornendo così gli strumenti per la costruzione di un futuro più dignitoso per lui e per chi lo circonda. Con la speranza che questo rappresenti solo un tassello per la costruzione di una società più equa, vogliamo ache quest'anno continuare ad accompagnarlo nel suo percorso di crescita quindi desideriamo riproporre la raccolta fondi per Eustache. Anche un piccolo gesto può fare tanto.

I referenti del progetto "Adottiamoci"

Prof.ssa Muscillo e Prof. Borrè