Progetto LA SCALA FA SCUOLA.UN CORO IN CITTA'

Prenotazione audizione 27/09

del martedì, 24 settembre 2019

Alle famiglie degli alunni delle classi seconde e quinte della scuola primaria

Accademia della Scala e Fondazione TIM, avviano in partenariato un progetto che oltre a coinvolgere gli alunni delle classi terze e quarte si è esteso anche agli alunni delle seconde e delle quinte della scuola primaria.

Non perdete l'occasione di partecipare all'audizione che si terrà venerdì 27 settembre alle ore 17,00 presso la scuola primaria.

Il progetto prevede la realizzazione di un coro di voci bianche, composto da max 25 bambini e bambine, che si esibiranno tutti insieme al termine dell'anno scolastico.

Gli incontri,monosettimanali e gratuiti partiranno ad ottobre fino a maggio 2020, con prosecuzione nell'a.s.2020/2021 e si terranno il marted' dalle 17,00 alle 18,30 presso la sede di via Monte Piana.

Gli interessati possono prenotare la propria audizione dando il nominativo agli insegnanti di classe, entro la mattinata di venerd' 27/09.

Certi che saprete cogliere la prestigiosa opportunità, porgo i miei più cordiali saluti.

Paola Barraco