Assicurazione alunni e contributo volontario

del mercoledì, 21 ottobre 2020

Ai genitori della scuola Primaria e Secondaria

Circ. n. 15 del 21/10/2020

ALLE FAMIGLIE I.C. SOTTOCORNO

OGGETTO: CONTRIBUTO ECONOMICO

Gentili famiglie,

la scuola Vi chiede un contributo economico obbligatorio per coprire i costi assicurativi e le spese per il diario scolastico e un contributo economico facoltativo per realizzare le attività ed i progetti che rendono più ricca la nostra offerta formativa. La risorsa che voi rappresentate per la scuola è importante per rendere il percorso scolastico più stimolante e coinvolgente per i nostri ragazzi/ragazze.

Il contributo totale è  di euro 30.00 così suddiviso

         assicurazione  + diario                  € 13. 00 obbligatorio

         contributo  progetti e attività     € 17.00 deliberato dal Consiglio d’Istituto il 28.09.2020

il pagamento dovrà essere effettuato  entro e non oltre il 05.11.2020

con le seguenti modalità:

con bonifico bancario sul c/c postale IBAN: IT06J0760101600000092273143

con bollettino postale sul c/c postale n. 92273143

indicando come causale: Cognome alunno . classe e oggetto (es,. Rossi A. Classe 1 A secondaria -  versamento per diario + assicurazione + contributo volontario “Erogazione liberale per l’ampliamento dell’offerta formativa”).

​​​​Riguardo all'utilizzo del contributo volontario ci saranno momenti di rendicontazione alle famiglie nei prossimi incontri.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti dell'enorme sforzo collettivo per mantenere regolare il servizio scolastico in questi giorni di emergenza.

Mariarosaria Albano