circ. 205 Assegnazione classi/sezioni agli iscritti nelle classi prime di scuola SECONDARIA

del giovedì, 30 giugno 2022

A genitori e studenti classi prime SECONDARIA

In data 28/06/2022 è stata comunicata ai genitori degli iscritti alle classi prime di scuola secondaria l’assegnazione degli studenti alla sezione. L’istituto ha utilizzato le mail registrate dai genitori nell’atto di iscrizione online.

Ogni procedura relativa all’orario scolastico e alla definizione del consiglio di classe delle sezioni verrà svolta nel mese di settembre.

Il primo giorno di scuola è il 12 settembre; gli orari, i materiali scolastici e ogni altra informazione verranno diramate nel mese di settembre, qualche giorno prima dell’inizio della scuola, tramite email e sito internet.

L’elenco dei testi in adozione è visionabile sul sito scolastico, al link:

Nessuna richiesta di spostamento dalla sezione assegnata potrà essere presa in considerazione.

SIGNED-circ. 205 Assegnazione classe_sezione alunni CLASSI PRIME SECONDARIA.pdf