Segreteria

Segreteria

Cosa fa

La segreteria di una scuola è l’ufficio che si occupa di gestire tutti gli aspetti amministrativi, organizzativi e didattici della vita scolastica.
La segreteria è il punto di riferimento per studenti, famiglie, docenti, personale e dirigenti, e svolge funzioni come: iscrizioni, certificazioni, pagamenti, orari, circolari, comunicazioni, archiviazione, assistenza, consulenza.
La segreteria è composta da personale qualificato e competente, che lavora in modo efficiente e cordiale per garantire il buon funzionamento della scuola.

La Segreteria svolge importanti e indispensabili compiti di supporto ed organizzazione al funzionamento della scuola. Il personale di segreteria è composto da un Direttore dei Servizi Generali Amministrativi (DSGA) e dagli assistenti amministrativi.

Organizzazione e contatti

LA SEGRETERIA (VALIDA PER PRIMARIA E SECONDARIA) SI TROVA IN VIA MEDICI DEL VASCELLO, 42

Telefono segreteria alunni: 02 884 46556 (oppure 46557)

mail:  miic8dr008@istruzione.it

PEC: miic8dr008@pec.istruzione.it

Persona

Personale non docente