Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale del 23 ottobre 2020 di tutte le unità produttive pubbliche e private

del giovedì, 22 ottobre 2020

A tutta la comunità scolastica

Si comunica che è stato proclamato uno sciopero generale dall’Associazione sindacale CUB per l’intera giornata del 23 ottobre di tutti i settori pubblici e privati”. Al già menzionato sciopero ha aderito l’Associazione Sindacale CUB SUR – Scuola Università e Ricerca. come da comunicazione Miur allegata. Gli scioperi coprono l'intera giornata, straordinari ed attività aggiuntive, progetti, collegi docenti e riunioni. Docenti ed ATA incaricati a tempo indeterminato o determinato, che non risulteranno presenti il 23 ottobre e non si siano dichiarati in malattia o altra forma di assenza, risulteranno automaticamente in sciopero. Si rammenta al personale interessato che dovranno, eventualmente, essere garantiti i contingenti previsti dalle norme sul diritto di sciopero nei servizi minimi essenziali.