Risultati delle Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto 2020-23

del lunedì, 30 novembre 2020

A tutta la comunità scolastica

Sono pubblicati nella sezione “Albo online”, al fondo pagina del sito, gli esiti delle elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto. Saluto i nuovi rappresentati eletti e ringrazio tutta la comunità scolastica per aver partecipato attivamente a questo appuntamento importante per la nostra scuola. Ringrazio in particolare i collaboratori della presidenza, che si sono impegnati a individuare un metodo trasparente e legittimo di elezione online, permettendo a tutti di superare anche questo ostacolo – tra i molti – che l’epidemia sta comportando al nostro fare scuola.

E ringrazio i tanti candidati ed elettori che si sono prodigati e messi in gioco per ciò che oggi sembra scontato ed è invece stata una grande conquista del passato: la possibilità di essere una comunità di educatori (genitori, docenti e personale ATA) che investe nel confronto e nel dialogo costruttivo, per un bene comune.

La dirigente scolastica Mariarosaria Albano