Il Progetto RI.ME. prosegue le sue attività online

Immagine profilo

da Segreteria

del venerdì, 12 marzo 2021

A tutta la comunità scolastica

A fronte delle recenti misure restrittive causa Covid-19 e la relativa sospensione delle attività didattiche in presenza, lo sportello pedagogico afferente al progetto "RIparare MEdiando" - educare e gestire il conflitto attraverso la mediazione e la giustizia riparativa (Progetto istituzionale del VII piano infanzia e adolescenza ex L. 285/97 dell'Area Servizi Scolastici ed Educativi - Centro per la Giustizia Riparativa e per la Mediazione Penale - del Comune di Milano), già attivo all'interno della scuola, sarà attiva da remoto

L'operatrice, Chiara Maroso, sarà disponibile per poter sostenere i colloqui, sia con i docenti che con i ragazzi,  il martedì dalle ore 10.00 alle 12.00. Basterà prenotarsi richiedendo un appuntamento scrivendo all'indirizzo e-mail: chiara.maroso@spazioapertoservizi.org. Insieme verrà concordato l'orario e la modalità di comunicazione attraverso il mezzo più consono alle esigenze degli utenti (Skype, Meet, Teams, Zoom, Video chiamata WhatsApp, colloquio telefonico).
Secondo disponibilità, è possibile anche accordarsi per altri orari e/o giornate.
Inoltre, l'operatrice è disponibile qualora vi fosse la necessità di una consulenza all'interno di un Consiglio Di Classe. Anche in questo caso basterà contattarla all'indirizzo e-mail di cui sopra per poter accordarsi."