Il prossimo anno, vieni a scuola a... pedibus

del martedì, 31 agosto 2021

Iscrizione al servizio Pedibus per l'anno 2021-2022.

Il PEDIBUS è un autobus che va a piedi, formato da una carovana di bambini che vanno a scuola in gruppo, accompagnati da adulti, con un “autista” davanti che guida la fila… come un vero autobus di linea, parte da un capolinea e seguendo un percorso stabilito raccoglie passeggeri alle fermate predisposte lungo il cammino secondo un orario prefissato.

Per aderire al Pedibus, per l'anno scolastico 2021-2022 è necessario iscriversi al seguente link:

Nel modulo è presente un breve questionario a cui è necessario rispondere per poi procedere con l'iscrizione. Le famiglie che hanno già partecipato al progetto per l'anno scolastico 20-21 devono rinnovare l'iscrizione.

Siete invitati a iscrivervi già da ora per poter dare la possibilità di organizzare e attivare le linee necessarie.

Le linee che possono essere attivate sono:

• Scuola Sottocorno:
    • Percorso Santa Giulia/Merezzate - Rogoredo - Scuola
  • Scuola Sordello:
    • Percorso Viale Ungheria-Scuola
    • Percorso Santa Giulia/Merezzate - Scuola

Ogni dettaglio organizzativo sarà definito quando saranno disponibili informazioni circa l'orario di ingresso a scuola.

Si allega il Regolamento Pedibus e Volantino

Per informazioni

e-mail: ascuolaapiedi@gmail.com (indicare nel testo del messaggio la scuola di appartenenza) oppure

tel.  338 148 5863 (Silvia – genitore referente Scuola Pasquale Sottocorno)