MERCATINI DI NATALE E LABORATORIO NELLA SCUOLA PRIMARIA

del domenica, 03 dicembre 2023

Il comitato genitori promuove con la scuola attività di animazione del mese di dicembre, per condividere l’emozione dell’avvento.

Dall’11 al 14 dicembre i genitori apriranno un MERCATINO DI NATALE nella prima aula dell’atrio di Via Monte Piana 11, con apertura dalle 16.00 alle 18.00; i mercatini hanno in esposizione lavori interamente realizzati dai nostri alunni di primaria e il ricavato viene devoluto alle necessità delle classi e al sostegno di una iniziativa sociale (il Comitato comunica alle famiglie via chat tutte le deliberazioni a riguardo).

Inoltre il 4 DICEMBRE 2023 dalle 17.00-18.00, nei locali di istituto, il comitato organizza un laboratorio per i bambini gratuito, in cui si realizzano oggetti artistici e che include una merenda condivisa.