RACCOLTA PUNTI ESSELUNGA - ATTENZIONE! NUOVO NUMERO DI TESSERA

Iniziativa del Comitato Genitori

del giovedì, 02 maggio 2024
il comitato genitori fa sapere che il numero della tessera è cambiato venerdì 11 maggio 2024. I genitori che vogliono donare punti eccedenti possono utilizzare la nuova tessera:

nuovo numero di tessera: 0400232128648.

Anche quest'anno è possibile donare i punti Esselunga al Comitato Genitori!
Grazie alle vostre donazioni, potremo acquistare materiale per la Scuola e supportare le iniziative del Comitato Genitori, per la Scuola.

Ogni 3.000 punti donati, il Comitato potrà acquistare materiale per un valore di 27€.

Come donare:
  • Dall’APP ESSELUNGA nella sezione FIDATY / DONAZIONI
  • Dal sito Esselunga – nella sezione personale MY ESSELUNGA /LA MIA FIDATY/ DONA I TUOI PUNTI
  • Direttamente al supermercato al PUNTO FIDATY
È possibile trasferire multipli di 100 punti, con una soglia minima di 100. Il numero della carta a cui fare la donazione è: 0400186829455 (ATTENZIONE, NUMERO NON PIU' VALIDO DAL 11 MAGGIO 2024) (la tessera a cui donare è intestata a un membro del Comitato Genitori in quanto la scuola non può avere una propria tessera)

Grazie per il vostro sostegno!
Insieme possiamo fare la differenza per la nostra scuola!