RINGRAZIAMENTI ALL'ARMA DEI CARABINIERI

del martedì, 28 aprile 2020

Desidero porgere i più sentiti ringraziamenti all'Arma dei Carabinieri, ed in particolare al Comandante della Stazione di Rogoredo Giuseppe Palumbo e ai suoi collaboratori con cui da tempo è attiva una proficua collaborazione per la prevenzione di comportamenti a rischio. Essi si sono infatti prodigati con disponibilità e dedizione al lavoro per consegnare circa 45 dispositivi informatici della scuola alle famiglie sprovviste, in un momento così difficile della nostra storia. Grazie al loro aiuto anche questi alunni sono adesso nelle condizioni di poter fruire della didattica a distanza.

In questa emergenza, in cui alcuni alunni rischiavano di rimanere indietro nonostante tutti gli sforzi, il supporto dell'Arma è risultato fondamentale e testimonia ancora una volta che le nostre Forze dell'Ordine non operano soltanto per la repressione e prevenzione di reati, ma anche per fornire sostegno e cooperazione.

A loro tutta la nostra stima e riconoscenza.

Dott.ssa Silvia Riparbelli

I.C. "P. Sottocorno" - Milano